Maglie calcio 2018/19-Mourinho avverte Pogba che nessuno è più grande di Man Utd

Abbiamo tutti i Maglie calcio 2018/19 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
Jose Mourinho ha avvertito Paul Pogba che nessun giocatore è più grande del Manchester United, ma ha elogiato l'atteggiamento del francese in allenamento durante un'altra settimana in cui le tensioni sono aumentate tra l'allenatore portoghese e il suo centrocampista.
Mourinho ha strappato a Pogba il ruolo di vice-capitano martedì e uno scambio gelido tra i due è stato catturato alla telecamera in allenamento il giorno dopo che lo United si è schiantato contro la Coppa di Lega ai calci di rigore per il derby del Campionato.

Pogba è stato riposato a metà settimana, ma Mourinho è stato riferito infelice per un video di Instagram in cui Pogba è apparso ridendo mentre guardava la partita di martedì all'Old Trafford.

Tuttavia, il club ha successivamente chiarito che era stato caricato durante la partita, quando la squadra di casa era in testa.
Da parte sua, Pogba ha criticato la tattica di Mourinho per essere stata troppo negativa in un pareggio per 1-1 in casa contro i Wolves sabato.

Ma Mourinho ha insistito che Pogba tornasse alla formazione iniziale per il viaggio di Premier League di questo fine settimana a West Ham.

"È un giocatore come gli altri: nessun giocatore è più grande del club e, se sono contento del suo lavoro, suona, se non sono felice, non gioca.

"Sono contento del suo lavoro questa settimana, davvero felice, martedì, mercoledì e giovedì soprattutto perché oggi non è stato così significativo. Si è allenato molto bene.

"La squadra ha bisogno di giocatori validi, giocatori con personalità da giocare, lui ha questo e gioca domani."

Quando ha insistito sulla sua relazione con Pogba, Mourinho ha espresso la frustrazione che le telecamere hanno raccolto la loro conversazione sul campo di allenamento.

"È un buon rapporto, giocatore e manager", ha detto. "Non posso dirtelo (cosa è stato detto).
"La sessione di allenamento era aperta, avevi alcune fotocamere con un potenziale per ottenere alcune parole, forse devi cambiare il potenziale se vuoi sapere tutto ciò che viene detto perché non ho intenzione di commentare".

E Mourinho ha insistito sul fatto che la sua decisione di allontanare il vice-capitanato da Pogba non è stata presa nella foga del momento dopo la sua esplicita reazione al sorteggio contro i Wolves, ma dopo una lunga consultazione con il suo staff.

"Ho spiegato in dettaglio alle persone che devono sapere in dettaglio, che è la squadra e soprattutto Paul.
"Analizzo sempre un giocatore come giocatore - e quando un giocatore è capitano, analizzo il giocatore sia dal punto di vista del giocatore che del capitano.

"Dopo settimane di analisi e scambio di opinioni con il mio staff tecnico, abbiamo preso la decisione che Paul è solo un giocatore e non un capitano.

"La decisione è stata presa, ho informato il giocatore e i giocatori e quando mi è stato chiesto prima della partita di martedì l'ho confermato e ora confermo (di nuovo) e ora è la fine della storia".
Acquisto magliette calcio
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Maglie calcio 2018 2019-L'attaccante degli Stati Uniti, Seattle Dempsey annuncia la pensione

Football Club des Girondins de Bordeaux 2017-2018

Deportivo de La Coruña Terza maglie calcio poco prezzo