Maglia Italia 2018 2019-Balotelli è caduto per la partita della lega delle nazioni dell'Italia in Portogallo

Abbiamo tutti i maglia Coppa del Mondo 2018 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
L'attaccante Mario Balotelli è stato eliminato dall'allenatore italiano Roberto Mancini per la partita di lunedì delle Nazioni contro i campioni d'Europa del Portogallo a Lisbona.

Il bel attaccante Balotelli è finito sotto il fuoco per la sua prestazione nella gara d'apertura delle Nazioni Unite contro la Polonia venerdì, dove gli azzurri si sono disputati 1-1.

Il 28enne è stato sostituito da un problema muscolare, con Mancini che ha ammesso che il suo livello di forma fisica era un problema.

Sarà la prima partita che Balotelli non giocherà da quando Mancini è subentrato lo scorso maggio dopo il devastante insuccesso dei quattro tempi di qualificarsi per la Coppa del Mondo.
Ma Balotelli ha fatto il viaggio in Portogallo con la squadra mentre Mancini lo considera una figura centrale nella squadra che sta cercando di ricostruire.

Balotelli aveva giocato in tutte e quattro le partite finora con Mancini, segnando in amichevole per 2-1 contro l'Arabia Saudita.

Le altre due amichevoli di Mancini sono state una sconfitta per 3-1 contro i vincitori della Coppa del Mondo in Francia e 1-1 per l'Olanda.

Anche Lorenzo Pellegrini è stato lasciato fuori insieme al portiere del Cagliari Alessio Cragno, al difensore della Juventus Daniele Rugani e al centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo.

Mancini ha confermato che l'attaccante della Fiorentina, Federico Chiesa, sarebbe partito dopo che il ventenne si è rivelato fondamentale quando è arrivato lo scorso venerdì, insieme al portiere Gianluigi Donnarumma.

Il posto di Balotelli potrebbe essere preso da Andrea Belotti o Ciro Immobile.

Mancini ha difeso Balotelli dalle critiche.
"Un giocatore sa quando ha giocato bene o male", ha detto.

"Penso che Mario sappia benissimo come fosse la sua esibizione contro la Polonia. Le critiche fanno parte del gioco.

"Siamo solo all'inizio di questo viaggio e cambieremo diversi giocatori dal gioco della Polonia, anche per prendersi cura dei ragazzi.

"Siamo pronti e sappiamo che può essere una partita molto importante, non dirò che è decisivo, perché ce ne sono altri due da percorrere, ma siamo di fronte ai campioni d'Europa in carica".

Gli italiani hanno vinto sei partite a quattro per il Portogallo negli incontri precedenti, ma gli Azzurri non hanno vinto una partita a Lisbona in 31 anni.

Condividi Maglia Lione poco prezzo 2018:
Maglie Calcio-Italia Prima 2018-2019
l'Italia Prima maglie calcio poco prezzo la Coppa del Mondo 2018 unisce una base azzurra reale con il rivestimento in marina e i colori della bandiera italiana.
Maglie Calcio-Italia Seconda 2018-2019
l'Italia Seconda maglie calcio poco prezzo Coppa del Mondo 2018 è prevalentemente bianca per un look pulito con il famoso blu primario della squadra che appare sui polsini delle maniche e il moderno girocollo.

Acquisto magliette calcio
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Maglie calcio 2018 2019-L'attaccante degli Stati Uniti, Seattle Dempsey annuncia la pensione

Football Club des Girondins de Bordeaux 2017-2018

Deportivo de La Coruña Terza maglie calcio poco prezzo