Maglia Liverpool 2018 2019-La corsa agli obiettivi di Salah continua

Abbiamo tutti i maglie calcio 2018/19 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
L'egiziano Mohamed Salah ha continuato ad essere il protagonista africano nei principali campionati europei, segnando il gol che ha regalato al Liverpool la vittoria su Brighton nel fine settimana.

Era il suo secondo gol in questa stagione per i Reds e il 29esimo in 29 partite nelle partite casalinghe ad Anfield da quando si è unito a loro all'inizio della scorsa stagione da Roma.

L'attaccante del Gabon Pierre-Emerick Aubameyang ha molto meno successo all'Arsenal in questa stagione, non riuscendo a segnare per la terza partita consecutiva di Premier League inglese.

MOHAMED SALAH (Liverpool)

Il calciatore africano dell'Anno 2017 ha portato il Liverpool in cima alla Premier League con l'unico obiettivo in una vittoria su Brighton. Salah ha giocato al 23 ° minuto con una conclusione clinica, superando superbamente un tiro di sinistro sul secondo palo dal passaggio del senegalese Sadio Mane.

WILFRIED ZAHA (Crystal Palace)

Nonostante il gol, la Costa d'Avorio ha subito un altro frustrante viaggio a Watford, quando il Palace si è schiantato con una sconfitta per 2-1. Vicarage Road è stata una casa degli orrori per Zaha, che è stato prenotato per le sue ultime due visite per le immersioni. E 'stato memorabilmente deriso dalla mascotte di Watford Harry the Hornet nel 2016 quando si è lanciato davanti a Zaha dopo il fischio finale per mettere in ridicolo le immersioni del giocatore del Palace.

PIERRE-EMERICK AUBAMEYANG (Arsenale)

Il suo inizio senza reti si è esteso a tre partite, non riuscendo a trovare la rete nella vittoria per 3-1 sul West Ham all'Emirates Stadium. Aubameyang è stato superbo nei suoi primi mesi con l'Arsenal dopo una mossa di gennaio dal Borussia Dortmund, ma ha lottato con il nuovo boss Unai Emery, che ha dichiarato la scorsa settimana che il suo attaccante è privo di fiducia.

CHRISTIAN KOUAME (Genova)

Ivorian Kouame ha segnato il suo debutto in Serie A con il secondo gol in una vittoria per 2-1 del Genoa su Empoli nella prima partita della sua squadra dalla tragedia del ponte in città due settimane fa. Il 20enne ha battuto la trappola del fuorigioco per correre su un pallone filtrante e ha segnato da un angolo dopo 18 minuti, mentre la folla ha osservato 43 minuti di silenzio, uno per ciascuna delle vittime del crollo del ponte.

KEVIN-PRINCE BOATENG (Sassuolo)

L'attaccante del Ghana, nato in Germania, Boateng ha trasformato un calcio di rigore con l'ultimo calcio di gioco per strappare un punto a Sassuolo dopo la doppietta di Leonardo Pavoletti. VAR ha giudicato Filippo Romagnoli aver gestito la palla e Boateng ha trasformato la penalità in pareggio per 2-2. È stato il 31enne ex giocatore del Milan a raggiungere il suo nuovo club da quando è tornato in Italia da Eintracht Francoforte in Germania in questa stagione.

KALIDOU KOULIBALY (Napoli)

Il difensore senegalese Koulibaly ha subito un brutto colpo per il Napoli dopo aver segnato due reti in svantaggio prima di battere l'AC Milan per 3-2 al San Paulo Stadium. Ma il 27enne ha dichiarato di essere contento di come i secondi classificati della Serie A abbiano reagito per girare la seconda settimana consecutiva. "È un peccato che abbiamo concesso questi due obiettivi, ma impareremo dall'esperienza e miglioreremo", ha detto il senegalese. "Sappiamo che possiamo cambiare le situazioni e andremo lontano con questa mentalità".

NABIL BENTALEB (Schalke 04)

Il centrocampista dell'Algeria è sceso in campo per convertire un rigore ritardato per lo Schalke, annullando il gol nel primo tempo di John Anthony Brook prima che Daniel Ginzcek segnasse un gol decisivo al 94 ° minuto nella vittoria per 2-1 dello sci di Wolfsburg. L'ex centrocampista del Tottenham Hotspur, Bentaleb, 23 anni, ha effettuato solo 12 presenze in campionato per lo Schalke la scorsa stagione e si è presentato solo dopo 83 minuti, mentre il secondo classificato della scorsa stagione si è schiantato nel giorno di apertura della stagione.

ANTHONY UJAH (Mainz)

L'attaccante nigeriano è uscito dalla panchina per segnare il gol vittoria di Mainz in una vittoria per 1-0 sullo Stoccarda. Il 27enne è stato espulso al 66 'e ha afferrato il vincitore 10 minuti dopo un errore dell'ex difensore tedesco Stoccarda Holger Badstuber per il suo primo gol da quando è tornato in Germania dalla squadra cinese Liaoning FC a gennaio.
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.
Acquisto maglie calcio poco prezzo

Commenti

Post popolari in questo blog

Maglie calcio 2018 2019-L'attaccante degli Stati Uniti, Seattle Dempsey annuncia la pensione

Football Club des Girondins de Bordeaux 2017-2018

Deportivo de La Coruña Terza maglie calcio poco prezzo