Maglia Burnley FC 2018 2019-Il difensore Gibson costa la quota record del club di Burnley

Abbiamo tutti i maglie calcio 2018/19 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
Il difensore centrale Ben Gibson ha firmato per la squadra della Premier League, Burnley, per una quota record del club di 15 milioni di sterline (19,5 milioni di dollari, 16,8 milioni di euro) domenica dall'associazione di campionato Middlesbrough.

Il venticinquenne, che ha raggiunto l'età inferiore ai 21 anni in tutte le età, ha firmato un contratto quadriennale dopo essere rimasto fedele a Middlesbrough quando è stato retrocesso dopo solo una stagione in Premier League un anno fa.

Tuttavia, Gibson - nipote del presidente di Middlesbrough, Steve Gibson - è stato convinto a muoversi con l'attrazione di una potenziale campagna del gruppo Europa League se Burnley avesse superato i turni preliminari e "Boro non fosse riuscito a riconquistare lo status di Premier League.

"Il Burnley Football Club è lieto di annunciare la firma del difensore Ben Gibson di Middlesbrough," ha letto una dichiarazione del club sul loro sito web.

"Gibson ha concordato un accordo di quattro anni con Turf Moor dopo che Burnley ha pagato una quota record per il club centrale".

La quota di trasferimento di Gibson corrisponde a quella pagata da Burnley a un altro gruppo di second'ordine, il Leeds United, l'attaccante della Nuova Zelanda Chris Wood l'anno scorso.

È la prima firma del club per la stagione di chiusura, la finestra di trasferimento si chiude giovedì prossimo.

L'ex portiere di prima scelta in Inghilterra Joe Hart avrebbe dovuto sottoporsi a una visita medica venerdì per trasferirsi dal Manchester City, dove è stato sfortunato da quando Pep Guardiola è subentrato due anni fa ed è stato ceduto in prestito in primo luogo al lato italiano Torino e poi la scorsa stagione per West Ham.

Burnley affronta la squadra turca Istanbul Basaksehir in una partita di qualificazione in Europa League giovedì, prima della gara d'apertura della Premier League contro Southampton domenica.
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.
Acquisto maglie calcio poco prezzo

Commenti

Post popolari in questo blog

Maglie calcio 2018 2019-L'attaccante degli Stati Uniti, Seattle Dempsey annuncia la pensione

Football Club des Girondins de Bordeaux 2017-2018

Deportivo de La Coruña Terza maglie calcio poco prezzo