Maglia Bayern Monaco 2018 2019-Schweinsteiger si aspetta lacrime per il suo addio al Bayern

Abbiamo tutti i maglie calcio 2018/19 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
Bastian Schweinsteiger si aspetta di versare qualche lacrima il Martedì per la sua ultima apparizione il Bayern Monaco durante la sua testimonianza contro Squadra attuale Chicago Fire.

Il 34-anni, ex capitano della Germania giocherà una mezza ciascuno per il Bayern e Chicago all'Allianz Arena (1830 GMT).

Sarà la sua apparizione addio a Monaco di Baviera, dopo aver lasciato il suo club di infanzia per il Manchester United nel 2015 dopo 17 anni e un totale di 20 titoli con il Bayern.

Schweinsteiger ha pianto quando ha ricevuto una standing ovation per la sua apparizione 121i e finale per la Germania in un vinta per 2-0 contro la Finlandia di due anni fa a Moenchengladbach.

Altre lacrime sono attese a Monaco di Baviera martedì.

"Ho un po 'sottovalutato che quando mi sono ritirato dalla nazionale", ha ammesso Schweinsteiger al suo ritorno a Monaco di Baviera.

"Ho provato molte emozioni, hai tante immagini nella tua testa e lasciati guidare da ciò.

"Ci sono già tanti ricordi in arrivo.

"È stato un grande momento, il Bayern è sempre nel mio cuore, ma so che sarà emozionante per me."

Era evidente dall'enorme sorriso sul suo campo di allenamento del Bayern che gli piaceva tornare a Monaco.

Domenica scorsa, è stato insignito dell'Ordine al Merito della Baviera in una cerimonia civile, dove il primo ministro bavarese Markus Soeder ha descritto il vincitore 2014 della Coppa del Mondo come una 'leggenda vivente'.

"Sono sopraffatto, accetto la medaglia a nome di tutti i tifosi del Bayern - molti dei quali meritano questo", ha detto Schweinsteiger con umiltà.

La stella del calcio della città bavarese di Kolbermoor, vicino al confine con l'Austria, ha dichiarato di aver perso la sua patria.

"Amici e famiglia, le montagne - e il Kaiserschmarrn (un dessert bavarese)," sono le cose che gli manca la maggior parte vive a Chicago con la moglie, l'ex star del tennis Ana Ivanovic, e il loro figlio neonato.

Schweinsteiger ha collezionato più di 500 presenze con il Bayern, che è entrato a 13 anni.

La sua ultima apparizione a casa la famosa camicia rossa è stato quando l'Allianz Arena in quanto ha segnato nella vittoria per 2-0 contro il Mainz nel maggio 2015, prima di trasferirsi a: due mesi più tardi, e lui non è più tornato a.

"A quel tempo, non ho avuto la possibilità di dire addio, quindi sono molto grato che l'FC Bayern mi stanno dando una partita di addio," ha detto.

"È bello essere di nuovo qui.

"C'è una vera sensazione di essere a casa a Monaco e vedere di nuovo le persone in città."

La sua popolarità ha il suo prezzo e Schweinsteiger non riesce a camminare per le strade di Monaco di Baviera "senza un cappello e occhiali da sole", a differenza di Chicago dove la moglie "è riconosciuto più di me - lei è un po 'più carina troppo", ha aggiunto con un sorriso.

Nonostante i risultati recenti - Chicago sedersi al penultimo posto nella Eastern Conference del campionato nordamericano MLS - Schweinsteiger sta godendo di gioco negli Stati Uniti.

"Mi sento bene fisicamente, è divertente da guidare alla formazione ogni giorno e io gioco ogni partita", ha detto e spera di giocare un altro paio di stagioni per il fuoco, che è entrato nel 2017 dopo 18 mesi a Old Trafford.

"Prenderò le cose di anno in anno."

Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.
Acquisto maglie calcio poco prezzo

Commenti

Post popolari in questo blog

Maglie calcio 2018 2019-L'attaccante degli Stati Uniti, Seattle Dempsey annuncia la pensione

Football Club des Girondins de Bordeaux 2017-2018

Deportivo de La Coruña Terza maglie calcio poco prezzo