Maglia AS Monaco 2018 2019-Il difensore tedesco Henrichs si unisce al Monaco

Abbiamo tutti i maglia maglie calcio poco prezzo che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
Il difensore tedesco Benjamin Henrichs si è unito al Monaco per un contratto quinquennale con il Bayern Leverkusen, ha detto il club della Ligue 1, con un contributo di 20 milioni di euro (23,3 milioni di dollari).
Il versatile 21enne che può giocare nel ruolo di terzino destro, terzino sinistro o centrocampista difensivo ha giocato più di 80 partite in quattro stagioni con il club della Bundesliga.
Ha fatto parte della squadra tedesca vincitrice della Coppa delle Confederazioni nel 2017 e sembra destinato a partecipare ai piani futuri di Joachim Loew mentre getta le stelle più esperte dopo la disastrosa Coppa del Mondo in Russia.

"Il suo arrivo migliora la qualità della nostra squadra", ha detto il vicepresidente di Monaco Vadim Vasilyev sul sito web del club.
Henrichs ha dichiarato che i semifinalisti della Champions League 2017 "sono stati per molti anni uno dei migliori club europei".

"Farò tutto il possibile per adattarmi rapidamente", ha aggiunto.
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.
Acquisto maglie calcio poco prezzo

Commenti

Post popolari in questo blog

Maglie calcio 2018 2019-L'attaccante degli Stati Uniti, Seattle Dempsey annuncia la pensione

Football Club des Girondins de Bordeaux 2017-2018

Deportivo de La Coruña Terza maglie calcio poco prezzo