Maglia Arsenal 2018 2019-L'adolescente Guendouzi realizza il sogno dell'infanzia entrando a far parte dell'Arsenal

Abbiamo tutti i maglia Coppa del Mondo 2018 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
Il centrocampista adolescente francese Matteo Guendouzi dice di voler entrare a far parte della storia dell'Arsenal della Premier League dopo aver firmato per loro mercoledì per una cifra di 7 milioni di sterline (9,2 milioni di dollari).

La diciannovenne - la quinta firma dell'Arsenal da quando Unai Emery è stata nominata successore di Arsene Wenger a fine maggio - si unisce al gruppo Lorient 2 di Lorient
Guendouzi, che ha iniziato la sua carriera nel sistema giovanile a Parigi Saint Germain prima di trasferirsi a Lorient nel 2014, ha dichiarato al sito web di Arsenal che la mossa è un sogno diventato realtà.

"L'Arsenal è sempre stata la squadra più vicina al mio cuore e una parte a cui avrei voluto unirmi da quando ero bambina", ha detto Guendouzi.

"Mi dà grande orgoglio - è incredibile. Spero di poter fare grandi cose qui.
"Non c'è niente di meglio che venire in un club come questo, con così tanta storia, come l'Arsenal, sono estremamente orgoglioso.

"Voglio entrare a far parte della storia del club e ottenere grandi risultati qui".

Emery, che è stato nominato Gunners dopo aver perso il lavoro al Paris Saint Germain, ha detto che l'Arsenal ha difeso altri club per assicurarsi la firma di Guendouzi, che è stato limitato in tre diverse categorie di età dalla Francia.

"È un giovane giocatore di talento e molti club sono interessati a lui", ha detto Emery.
"Ha un grande potenziale e ha guadagnato una buona esperienza in prima squadra la scorsa stagione con Lorient (in tutto ha fatto 26 presenze da quando ha fatto il suo debutto nel 2016).

"Vuole imparare e migliorare e sarà una parte importante della nostra squadra in prima squadra."
Guendouzi si unisce al centrocampista internazionale uruguaiano Lucas Torreira, al veterano difensore svizzero Stephan Lichtsteiner, al portiere tedesco Bernd Leno e all'esperto difensore greco Sokratis Papastathopouloss come nuovo arrivato ai Gunners.

Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.
Acquisto maglie calcio poco prezzo

Commenti

Post popolari in questo blog

Maglie calcio 2018 2019-L'attaccante degli Stati Uniti, Seattle Dempsey annuncia la pensione

Football Club des Girondins de Bordeaux 2017-2018

Deportivo de La Coruña Terza maglie calcio poco prezzo