Maglia Egitto 2018 2019-Storia per il custode dell'Egitto, ma i faraoni sono caduti in mano ai sauditi

Abbiamo tutti i maglia Coppa del Mondo 2018 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
Il portiere dell'Egitto, Essam El Hadary, ha salvato un rigore dopo essere diventato il giocatore più anziano mai ad apparire alla Coppa del Mondo il Lunedi, ma non è bastato per fermare i faraoni a scivolare nella sconfitta per 2-1 contro l'Arabia Saudita.

Il 45enne portiere ha volato alla sua destra per fare una sosta spettacolare al 39 'dal tiro di Fahad Al Muwallad alla Volgograd Arena.

"Sono davvero così felice", ha detto a AFP dopo la partita. "Sono la persona più felice del mondo a stabilire questo disco."

Ma la gioia di El Hadary è stata mitigata dopo che l'Arabia Saudita ha combattuto contro il superbo gol di apertura di Mohamed Salah per rivendicare una vittoria di consolazione.

Entrambe le reti saudite sono arrivate in profondità in entrambi i tempi, con Salem Al-Dawsari che ha conquistato la sua prima vittoria in Coppa del Mondo dopo una corsa agli ottavi nel 1994 con l'ultimo calcio della partita.

"Posso ringraziare i miei compagni di squadra perché sono il potere che mi ha portato al record, ma sono davvero così triste d'altra parte con il risultato", ha aggiunto El Hadary.

L'Egitto non ha ancora vinto una finale di Coppa del Mondo in tre presenze.

El Hadary aveva 45 anni e 161 giorni quando è sceso in campo quando le due squadre già eliminate nel Gruppo A hanno giocato solo per orgoglio.

Ha battuto il record di età stabilito dal portiere della Colombia Faryd Mondragon, che aveva 43 anni e tre giorni in cui ha giocato contro il Giappone in Brasile nel 2014.

Salah è stato nominato nella formazione di partenza come previsto ed ha entusiasmato un pubblico dominato dagli egiziani di 36.823, aprendo il punteggio in marchio dopo 22 minuti.

Il 26enne ha controllato una lunga palla in cima con un tocco del suo stivale sinistro a passo e non ha rotto il passo prima di lanciare un finale agile con lo stesso piede sul portiere in attacco Yasser Al-Mosailem.

Lo sciopero di Salah è stato il primo gol dell'Egitto in campo aperto in Coppa del Mondo dal 27 maggio 1934, quando Abdulrahman Fawzi si è imposto in una sconfitta per 4-2 contro l'Ungheria.

Gli egiziani erano ancora aggrappati al loro vantaggio quando ai sauditi è stata assegnata una seconda penalità controversa in profondità nel primo tempo di interruzione del primo tempo, quando Fahad è apparso per strappare la maglia della copertura Ali Gabr prima di andare a rotoli.

Ma dopo una revisione indotta da VAR che ha richiesto quasi cinque minuti per completare, l'arbitro colombiano Wilmar Roldan ha deciso di attenersi alla sua decisione originale.

E 'stata la seconda volta fortunata quando Salman Al-Faraj ha preso la responsabilità per lo spot e El Hadary non ha potuto ripetere il suo eroismo visto che il primo tempo ha superato i 51 minuti.

El Hadary ha fatto il suo debutto per l'Egitto nel 1996, un anno prima che il suo compagno di squadra in Egitto, Ramadan Sobhi, fosse nato.

È più vecchio di tre allenatori in Russia 2018 - Roberto Martinez del Belgio, Serbia, Mladen Krstajic e Aliou Cisse, del Senegal.

Il capitano dei faraoni è stato all'altezza del suo soprannome di "High Dam" con due sorprendenti salvataggi delle intestazioni nella seconda metà.

Ma al quinto minuto del secondo tempo di recupero, Al-Dawsari è scattato in area per battere El Hadary e assicurarsi una famosa vittoria saudita.

Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.

Acquisto maglie calcio poco prezzo

Commenti

Post popolari in questo blog

Maglie calcio 2018 2019-L'attaccante degli Stati Uniti, Seattle Dempsey annuncia la pensione

Football Club des Girondins de Bordeaux 2017-2018

Deportivo de La Coruña Terza maglie calcio poco prezzo