Maglia Argentina 2018 2019-Messi, Rojo salvano l'Argentina

Abbiamo tutti i maglia Coppa del Mondo 2018 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
La splendida conclusione di Marcus Rojo a quattro minuti dal termine ha permesso a Lionel Messi e alla Coppa del Mondo argentina di sperare vivamente di sfidare la Nigeria per 2-1 martedì e organizzare un ultimo 16 incontro con la Francia.

Il primo gol del torneo di Messi ha portato i due tempi a un ottimo inizio a San Pietroburgo, ma il rigore al 51 'di Victor Moses ha visto gli uomini di Jorge Sampaoli dirigersi verso un'umiliante uscita della fase a gironi fino all'intervento tardivo di Rojo.

Il difensore del Manchester United, che era riuscito a subire una seconda penalità nigeriana pochi istanti dopo una controversa revisione del VAR, ha fatto a pezzi il cross di casa di Gabriel Mercado per mandare il Sampaoli sotto tiro in mezzo a scene di festa selvagge.

Messi ha sbagliato un rigore in un pareggio per 1-1 con l'Islanda ed è stato ampiamente aggirato in un 3-0 da parte della Croazia che ha visto le richieste di Sampaoli per essere licenziato prima della partita finale.

Tuttavia, l'Argentina ha evitato l'abisso con la pelle dei denti per combattere un altro giorno contro il francese molto ammirato a Kazan sabato.

Sampaoli ha fatto cinque cambiamenti dal gioco croato, con i veterani della corsa dell'Albiceleste verso la finale di quattro anni fa, Gonzalo Higuain e Angel di Maria, ma è stato il richiamo di Ever Banega a centrocampo che ha fornito il launchpad per Messi.

Il playmaker del Siviglia è stato ristabilito per portare un po 'di ordine in un centrocampista argentino invaso dai croati Ivan Rakitic e Luka Modric e ha dimostrato il suo valore in 15 minuti.

Il brillante passaggio di Banega sul vertice della difesa nigeriana ha scelto la corsa di Messi alla perfezione e, dopo aver attutito la palla sulla coscia, il cinque volte giocatore del mondo dell'anno ha cancellato le frustrazioni della sua Coppa del Mondo fino a quel momento con una conclusione a punta di freccia nell'angolo più lontano.

Modric ha rivendicato la Croazia "tagliare Messi" a Nizhny Novgorod cinque notti fa, ma è tornato a chiudere il suo miglior Barcellona nel cuore di tutte le migliori mosse dell'Argentina in un primo minuto positivo.

Higuain non è stato in grado di colpire la palla oltre l'impetuoso Francis Uzoho da un cross di difesa prima che Uzoho rovesciasse una punizione di Messi sul palo.

L'Argentina è scappata poco prima dell'intervallo quando non è stata inflitta alcuna penalità per l'alta sfida di Rojo su Kelechi Iheanacho.

La Nigeria ritiene che l'ingiustizia sia stata rettificata solo cinque minuti dopo la pausa, tuttavia, quando questa volta l'arbitro turco Cuneyt Cakir ha indicato il punto in cui Javier Mascherano ha aggrovigliato con Oghenekaro Etebo in un angolo.

Moses ha fatto un passo sicuro per mandare Franco Armani nel modo sbagliato al suo esordio internazionale e l'Argentina torna al punto di partenza.

Messi ha prodotto una prestazione magica nell'ultima partita argentina con una tripletta in Ecuador solo per portare il suo paese in Russia.

Ma non è riuscito a ricreare quegli eroi come i difensori nigeriani si aggiravano intorno a lui ogni volta che si sperava di spalare la palla dai compagni di squadra argentini.

Ci fu ulteriore polemica VAR quando alla Nigeria fu negata una seconda penalità quando Rojo si diresse sul suo braccio prima che il subentrato Odion Ighalo sparasse.

Ighalo ha perso un'altra occasione gloriosa quando ha sparato troppo vicino ad Armani e la Nigeria è stata costretta a pagare per la sua dissolutezza dalla fonte più improbabile.

Sergio Aguero è stato lanciato dalla panchina per unirsi a Messi e Higuain in attacco, ma è stato Rojo a produrre un tocco da attaccante sul suo piede destro più debole per scatenare scene di festa deliranti tra le decine di migliaia di argentini in tribuna.

Primo fra tutti il ​​leggendario capitano della Coppa del Mondo del 1986, Diego Maradona, che ha reagito alzando il dito medio di entrambe le mani nel suo ultimo controverso momento di spettatore in Russia.
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.
Acquisto maglie calcio poco prezzo

Commenti

Post popolari in questo blog

Maglie calcio 2018 2019-L'attaccante degli Stati Uniti, Seattle Dempsey annuncia la pensione

Football Club des Girondins de Bordeaux 2017-2018

Deportivo de La Coruña Terza maglie calcio poco prezzo