10 giocatori classici di Manchester City

Abbiamo tutti i maglia Coppa del Mondo 2018 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
Manchester City
selezioniamo dieci giocatori della City classica che potrebbero aver fatto la differenza.

Guardiamo indietro e scegli i dieci giocatori più importanti che hanno giocato per City.


Joey Barton
Considerato da molti come il cattivo ragazzo del calcio inglese, Joey Barton è un combattivo centrocampista inglese che è stato con la City per cinque anni.

Shaun Wright Phillips
Come figlio dell'ex Inghilterra e leggenda dell'Arsenal Ian Wright, Shaun Wright Phillips ha avuto grandi scarpe da riempire quando si è trasferito a City nel 1999.

Shaun Goater
Un cult preferito dai fedeli della City, Shaun Goater ha segnato 103 gol ed è stato il capocannoniere del club per quattro stagioni consecutive. È così popolare che ha la sua canzone - "Feed The Goat And He Score" sulle note di Cwn Rhondda.
Sun Jihai
Considerato il giocatore cinese di maggior successo nella EPL, il nazionale cinese Sun Jihai è entrato a far parte della City nel 2002 ed è stato eletto miglior giocatore del club nello stesso anno.

Sylvain Distin
Con oltre 450 presenze sotto la sua cintura, Sylvain Distin è un difensore che è ben noto in EPL. Ha la particolarità di essere il giocatore straniero con più apparizioni in campionato.

Stephan Irlanda
Un talento accademico diventa buono; Stephan Ireland è entrato in City nel 2001, ma ha debuttato nel 2005 contro l'Everton. Il centrocampista offensivo irlandese è stato nominato Man of the Match nella sua prima partita e ha segnato il suo primo gol vincente in una vittoria per 1-0 contro lo Sheffield United.

Michea Richards
Un altro prodotto dell'accademia, Micah Richards è un veterano della City di dieci anni con 245 presenze. Il più giovane difensore con cui ricoprire il primato in Inghilterra è entrato in City nel 2001.

Darius Vassell
Un favorito dell'allora manager cittadino Sven-Goran Eriksson, Darius Vassell si è trasferito nel club nel 2005 da Villa. Nella sua prima stagione, l'attaccante dell'Inghilterra ha stretto un'efficace collaborazione con Andrew Cole - segnando otto gol e un quarto di finale della FA Cup.

Paul Dickov
Un altro cult cult; Paul Dickov ha avuto due incantesimi a City - dal 1996 al 2002 e dal 2006 al 2008. L'attaccante scozzese ha giocato sotto i cinque manager nella sua prima stagione in quanto City è stata retrocessa dalla EPL.

Eyal Berkovic
Acclamato come uno dei più grandi giocatori di Israele, Eyal Berkovic è entrato a far parte dei Citizens nel 2001 per £ 1,5 milioni. Il centrocampista offensivo è stato descritto dalla leggenda di Liverpool Graeme Souness come "un tremendo passante. Nell'ultimo terzo del campo, è il migliore con cui abbia mai lavorato ".
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.
Acquisto maglie calcio poco prezzo

Commenti

Post popolari in questo blog

Maglie calcio 2018 2019-L'attaccante degli Stati Uniti, Seattle Dempsey annuncia la pensione

Football Club des Girondins de Bordeaux 2017-2018

Deportivo de La Coruña Terza maglie calcio poco prezzo