Real Madrid maglie calcio poco prezzo | CHE COS'E SIA RIDOTTO CON RONALDO?
Abbiamo tutti i maglie calcio poco prezzo che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
Il lato di Zinedine Zidane è tornato a vincere modi dopo le sconfitte back-to-back, ma il portoghese non è ancora abbastanza giusto e non è riuscito a segnare nuovamente
Questo è stato più simile a Real Madrid. Dopo le successive perdite contro Girona e Tottenham negli ultimi sette giorni, il fianco di Zinedine Zidane ha debitamente inviato Las Palmas al Santiago Bernabeu. Tuttavia, è stata un'altra serata difficile per Cristiano Ronaldo.
Casemiro ha dato Los Blancos al vantaggio alla fine di un primo seme, il brasiliano schierandosi per segnare il primo gol della sua squadra per la stagione. Nel 2016-17, hanno nettato 40 in tutte le competizioni, quindi è passato molto tempo.
Un colpo di fulmini di Marco Asensio lo ha fatto 2-0 dopo l'intervallo, come la giovane spagnola ha fucilato uno sforzo sinistro nell'angolo superiore dopo che Las Palmas è stato parzialmente eliminato da un set pezzo.
Ronaldo ha poi contribuito con una bella assistenza per Isco mentre si è arricciato in una bella palla per il suo compagno di squadra a sparare a casa il terzo in pausa, ma non riusciva nemmeno a rompere un sorriso mentre i compagni di squadra celebravano l'obiettivo.
Grafico di Real Madrid Las Palmas
Asensio ha segnato più gol fuori dalla scatola di qualunque altro giocatore della La Liga in tutte le competizioni in questa stagione, con quattro colpi di distanza dal 2017-18. Ronaldo non può sembrare segnare da nessuna parte.
Il portoghese ha colpito solo un gol nella Primera Division, questo termine, via a Getafe, e che è venuto dopo una sfavillante miss nella stessa partita. Non è stato semplicemente lui, poiché mancava cinque partite dalla sospensione in precedenza nella campagna.
Per dare un'idea dei suoi problemi di fronte all'obiettivo, il 32enne ha ottenuto 48 colpi finora in La Liga e ha segnato solo una volta, mentre il suo rivale di Barcellona Lionel Messi ha 12 gol da 69 tentativi.
Non era per la voglia di provare in questa partita. Ronaldo ha tagliato e curato un bel sforzo appena nel secondo tempo e ha sparato un altro solo il lato sbagliato della traversa in seguito, oltre a colpire due calci liberi nel muro.
In totale ha avuto otto tentativi e non ha potuto segnare nulla. Un giorno diverso avrebbe avuto un trucco.
Acquisto maglie calcio poco prezzo
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.
Commenti
Posta un commento