David Silva: Ogni notte mi prego di vincere la Champions League | maglie calcio poco prezzo
David Silva ha rivelato che prega "ogni notte" per vincere la Champions League con Manchester City.
Il centrocampista spagnolo ha vinto ogni grande onore domestico con il club, oltre ad essere un campione europeo a due volte e un vincitore della Coppa del Mondo con la Spagna, ma l'onore di essere un campione europeo ha evitato lui.
Il 31enne è stato in forma brillante per Pep Guardiola nel campionato, dove sono i settori di pace per vincere il titolo - e Silva crede che la loro buona forma domestica penetrerà in Europa.
Il Manchester City affronta Napoli il Mercoledì con il suo gruppo con tre vittorie in tante partite di Champions League.
E 'il loro meglio per iniziare la loro campagna in un torneo in cui hanno fame difficilmente, in genere cadendo per sconfiggere nelle fasi di gruppo alle mani di Barcellona.
Silva, il cui contratto attuale presso l'Etihad lo tiene al club fino al 2019, sta per firmare presto un nuovo accordo. Ha ammesso che i sogni di vincere la Champions League con Manchester City sono il principale motivatore del suo gioco.
"Prego ogni sera per vincere la Champions League con la City", ha detto Silva nella sua conferenza pre-partita a Napoli.
Un tiraggio sarà sufficiente per il lato di Guardiola per andare avanti al turno di 16, anche se il City senza scommettere sarà indubbiamente in testa allo Stadio San Paolo con una vittoria in mente. L'ultima volta che la città ha visitato Napoli, sono stati battuti 2-1 nelle fasi del gruppo - che ha portato alla squadra di Roberto Mancini essere eliminato.
Sempre Manchester City e Napoli si dirigono in scontro europeo con i migliori campionati nazionali e godono di un grande successo nella stagione. La prima tappa all'Etihad era un incontro emozionante e uniforme tra due parti altamente dotate di attacco, città che esegue i vincitori da un sottile 2-1 scoreline.
David Silva ha fatto quattro passaggi chiave per Manchester City in Europa questa stagione
Con la City che vola alto nella Premier League con 35 gol segnati dopo 10 partite e in cima al loro gruppo di Champions League, Silva è fiducioso che possano prendere il loro atteggiamento positivo nel San Paolo.
"Spero che possiamo cambiare quella [sensazione]" disse Silva. "Ci sentiamo molto fiduciosi perché tutti nella squadra sempre sa cosa fare in campo, stiamo davvero giocando a grande calcio.
David Silva ha creato sei occasioni nella Champions League questa stagione
Acquisto maglie calcio poco prezzo
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.
Commenti
Posta un commento