PSG Bayern Monaco di Baviera Neymar Mbapp maglie calcio poco prezzo 2018

PARIGI - Parigi Saint-Germain ha messo in un assoluto successo di testo. Bayern Monaco ha avuto la maggioranza del possesso, la maggior parte del territorio e ha preso più scatti. PSG ha difeso bene, ha battuto la fortuna in occasione e contrattaccato brillantemente, raccogliendo i loro avversari uno, due, tre volte. Era una lezione su come giocare sulla strada. L'unica differenza era che il club francese era nella loro casa di Parc des Princes.

Forse è una leggera esagerazione, ma solo giusto. Sulla superficie, l'inizio di attaccamento di Bayern alla stagione continua con la sconfitta proveniente da una partita in cui il manager Carlo Ancelotti ha fatto curiose scelte di selezione, tra cui lasciare Mats Hummels, Arjen Robben e Franck Ribery sul banco. Ma in realtà non hanno davvero giocato così male; non erano brillanti e hanno bisogno di migliorare, ma questa non è stata una performance disastrosa.

Bayern aveva appena avuto la disgrazia di correre in Edinson Cavani, Neymar e Kylian Mbappe. L'accumulo al gioco è stato dominato da un presunto fallo tra l'ex coppia, con un disaccordo su chi dovrebbe prendere una penalità che minacciano di oscurare uno dei giochi più entusiasti nella fase a gironi della Champions League di questa stagione.

Ma per tutto il discorso di antipatia che bruciava, Cavani e Neymar si comportarono perfettamente, anche se chiunque altro si aspettava di farlo non è chiaro. Forza, forse? Alla fine del gioco, Neymar rimase in disparte mentre Cavani fece un calcio di punizione all'obiettivo; lo sforzo è andato oltre ma il brasiliano in avanti ha offerto un compagno di squadra uruguaiano un alto cinque in consolazione.

Più che un test di se gli uomini cresciuti avrebbero potuto andare per 90 minuti senza avvicinare gli occhi, questo è stato il primo test serio della nuova linea di partenza di PSG, che in precedenza aveva dovuto affrontare un avversario più forte di Lione. Il costoso trofeo di FFP, molto talentuoso, sembra che potrebbero puntare un buco in qualsiasi difesa, ma qui è stato il loro primo esame genuino ed è stato uno che passarono a posto.

Ma per tutto il discorso del rapporto Neymar-Cavani e perfino nonostante il punteggio di ogni uomo, era il ragazzo che era la stella. Mbappe, che nominalmente gioca dalla destra, ma che si muove essenzialmente a dovunque lo piacesse, è stato sorprendente, una combinazione spaventosa del ritmo e del pensiero cristallino, il tipo di cosa che i difensori temono.


Uno di questi difensori era David Alaba. Nell'impostare il terzo gol di PSG, Mbappe si è così confuso con la schiena piena di Bayern che ti è piaciuto molto; con un singolo guizzo devastante, il 18enne ha inviato Alaba a Saint Denis mentre è andato a Versailles.

L'austriaco, non dimentichiamo, è una delle migliori tracce di sinistra nel mondo, ma ha cambiato direzione almeno tre volte come ha cercato di lavorare fuori dove è andato Mbappe. Nel momento in cui il suo mondo aveva smesso di filare, l'adolescente PSG aveva giocato la palla nel mezzo dove, dopo l'esitazione di Bayern, Neymar provò a casa.

Dopo la partita, l'ex capo del PSG Ancelotti ha riconosciuto l'eccellenza di Mbappe ma ha ammesso che la sua squadra l'ha resa leggermente più facile per loro.

"Quando hanno spazio, mostrano la loro qualità", ha spiegato il manager di Bayern quando si chiede se sia possibile pianificare un tale talento. "Il primo tempo abbiamo dato loro spazio per esprimere la loro qualità: la chiave è avere un buon equilibrio, non abbiamo fatto e questo è il motivo del risultato".

Ma Ancelotti probabilmente non dovrebbe essere così difficile su se stesso. La sua selezione di squadre potrebbe aver alzato le sopracciglia, ma è stato il suo tentativo di combattere il movimento del PSG di fronte tre. Molto è stato fatto per l'omissione di Hummels a favore di Nicklas Sule, ma giocare un difensore leggermente più veloce non era la peggiore idea del mondo. Semplicemente non funzionava.

"Ogni partita ho grandi giocatori sul banco", ha detto Ancelotti. "Questo è il mio lavoro, penso che oggi i due migliori giocatori in campo sono Sule e Javi Martinez".

Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.






Commenti

Post popolari in questo blog

Maglie calcio 2018 2019-L'attaccante degli Stati Uniti, Seattle Dempsey annuncia la pensione

Football Club des Girondins de Bordeaux 2017-2018

Deportivo de La Coruña Terza maglie calcio poco prezzo